I migliori Ciclocomputer per bicicletta

Un aspetto che accomuna tutti i ciclisti, a prescindere dal tipo di bici che guidano, è la naturale curiosità nel voler sapere quanta strada si è fatta, e magari anche a quale velocità. Per questo esistono i contachilometri per bici, un apparecchio piccolo, che pesa poco e funziona in modo semplice ma che può regalare grandi soddisfazioni.

Ormai sono diversi decenni che esiste ed è in circolazione ma rimane ancora uno degli accessori per bicicletta più acquistati.

Alcuni sportivi prediligono il contachilometri wireless, altri il contachilometri GPS: in tutti i casi in commercio esiste una gamma di offerta molto ampia, per andare incontro a tutte le preferenze ed esigenze.

In questa guida potrai scoprire quali sono i migliori contachilometri per bici, le loro caratteristiche e cosa ne pensa chi li ha già provati, possiamo infatti anche valutare dei ciclocomputer che possono essere posizionati vicino alla borsa che si trova davanti alla nostra bicicletta in modo da avere una protezione da eventuali piccoli sassolini o altri oggetti che ti possono essere “sparati” addosso dalle macchine davanti.

Risponderemo anche alle domande più comuni, per toglierti ogni dubbio e trovare il contachilometri perfetto per te.

I migliori ciclocomputer

Vediamo ora la nostra selezione dei migliori ciclocomputer che possiamo trovare in vendita, abbiamo fatto una selezione sulla qualità dei prodotti che abbiamo potuto testare negli anni. Ovviamente si tratta di valutazioni strettamente personali e che si basano sulle nostre esigenze.

Garmin Edge 1030 Plus:

Il Garmin Edge 1030 Plus è uno dei ciclocomputer più avanzati sul mercato. Con un ampio display touchscreen a colori da 3,5 pollici, offre un’interfaccia intuitiva e facile da usare. Questo ciclocomputer è dotato di GPS, che ti consente di tracciare le tue rotte e avere indicazioni precise su dove andare. Inoltre, dispone di funzioni di monitoraggio del ritmo cardiaco, di stima del consumo di ossigeno e di analisi dell’efficienza del pedale. È inoltre compatibile con i sensori di potenza e i dispositivi di cambio elettronico Shimano.

Garmin Contatore & GPS Edge 1030 Plus
  • Rifiuti elettrici: Elettrico ed elettronico non sono andati nei rifiuti domestici. A questo scopo sono...
  • Componenti di origine animale: no
  • I prodotti internazionali hanno termini diversi, sono venduti dall'estero e possono differire dai...

Wahoo Elemnt Bolt:

Il Wahoo Elemnt Bolt è un ciclocomputer compatto e leggero, ideale per coloro che cercano un dispositivo semplice ma potente. Con uno schermo monocromatico ad alta risoluzione e una durata della batteria di oltre 15 ore, offre un feedback in tempo reale sulle prestazioni, come la velocità, la distanza percorsa e il tempo trascorso. È dotato di connettività Bluetooth e Wifi, che ti consente di sincronizzare i dati con la tua app preferita.

Offerta
Wahoo Fitness ELEMNT BOLT V2 Bundle, nero, Taglia unica
  • ELEMNT BOLT V2 Bundle
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti.
  • Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
  • Prodotto realizzato con materiali di alta qualità

Polar V650:

Ho recentemente acquistato questo ciclocomputer e sono estremamente soddisfatto delle sue funzionalità. Con GPS integrato e barometro, rileva senza sforzo velocità, distanza, percorso, altitudine, dislivello e pendenza, il tutto senza la necessità di un sensore esterno aggiuntivo.

Una delle caratteristiche che apprezzo di più è la sua integrazione con Strava. Segnala sul display l’avvicinamento, l’inizio e la fine dei miei segmenti preferiti e visualizza le performance in tempo reale sui segmenti, il che mi aiuta a monitorare e migliorare le mie prestazioni.

Inoltre, la possibilità di visualizzare le notifiche di chiamate e messaggi (incluso WhatsApp) direttamente sul dispositivo è incredibilmente comoda, specialmente durante le lunghe pedalate.

L’analisi, i riepiloghi e i percorsi sul servizio web e mobile app Polar Flow sono facili da usare e offrono una panoramica dettagliata delle mie attività.

Polar M460 HR, Bike Ciclocomputer con GPS Integrato e Fascia...
  • Con GPS integrato e barometro, rileva velocità, distanza, percorso, altitudine, dislivello e pendenza...
  • Segnala sul display l'avvicinamento, l'inizio e la fine dei propri segmenti Strava preferiti, visualizza...
  • Visualizza le notifiche di chiamate e messaggi (anche WhatsApp) ricevuti sullo smartphone
  • Analisi, riepiloghi e percorsi sul servizio web e mobile app Polar Flow
  • Incluso nella confezione il sensore toracico di frequenza cardiaca Polar H10-misura M-XXL: 65-93 cm

Lezyne Mega XL GPS:

Il Lezyne Mega XL GPS è un ciclocomputer ad alta capacità che offre una notevole autonomia della batteria di oltre 48 ore. Questo significa che puoi fare lunghe escursioni senza preoccuparti della ricarica. Ha un display a colori da 2,7 pollici e offre funzioni di navigazione passo-passo. Dispone anche di funzioni di monitoraggio delle prestazioni, come il ritmo cardiaco e il consumo di calorie.

LEZYNE Mega XL Bicicletta Nero localizzatore GPS
  • Connettività contemporanea ANT+ e Bluetooth Smart
  • Edificio del percorso personalizzato e navigazione completa
  • La batteria ai polimeri di litio fornisce fino a 48 ore di autonomia
  • Include supporto standard X-Lock
  • Micro USB ricaricabile

COOSPO BC107 Ciclocomputer GPS

Posizionamento GPS ad Alta Sensibilità: Questo ciclocomputer è dotato di doppio posizionamento satellitare, fornendo dati GPS accurati globalmente. La funzione di cattura automatica dei segnali GPS + Beidou e la calibrazione automatica del tempo sono caratteristiche distintive.

Schermo da 2,4 pollici con Retroilluminazione Automatica: Lo schermo in vetro FSTN da 2,4 pollici, visibile anche alla luce diretta del sole, con retroilluminazione automatica, offre una chiara visualizzazione dei dati.

Sincronizzazione con Strava: La sincronizzazione con Strava tramite l’App Coosporide è possibile, ma è importante notare che il file .fit non può essere caricato direttamente su Strava tramite trasmissione USB sul PC.

Compatibilità del Sensore ANT+: Il computer per biciclette Coospo BC107 offre una compatibilità estesa con i sensori ANT+, come cardiofrequenzimetri, sensori di velocità e cadenza, e misuratori di potenza, fornendo dati di ciclismo accurati.

Supporto APP CoospoRide: L’App CoospoRide consente una facile configurazione del BC107 sul telefono, inclusa la connessione rapida, l’impostazione del computer della bicicletta, il caricamento della mappa del percorso GPS, e l’aggiornamento del firmware.

28 Ore di Durata Della Batteria: Con una durata della batteria di 28 ore, anche con il GPS attivo, e una classificazione di impermeabilità IP67, questo dispositivo è adatto per lunghe corse.

CYCPLUS Computer per Bici GPS, Ciclocomputer Senza Fili Bike...
  • 🎅【SCHERMO LED GRANDE】M2 computer per biciclette senza fili dal design unico è dotato di uno...
  • 🎅【 PRONTO PER UN LONG RIDE】 Il ciclocomputer ricaricabile è dotato di una batteria al litio da...
  • 🎅【TUTTI I DATI NECESSARI】 Il tracker per biciclette ha fino a 13 diversi dati visualizzati su 3...
  • 🎅【CONDIVIDI I TUOI PROGRESSI】 Il computer per il ciclismo ricaricabile supporta la registrazione...
  • 🎅【Più che prodotti】 Come produttore incentrato sul cliente, il team di supporto tecnico...

BEELINE Velo 2 Ciclocomputer GPS

ESPLORA IN SICUREZZA: Il ciclocomputer GPS Velo 2 è progettato per offrire una navigazione intuitiva, anche quando il segnale è assente. Grazie a test rigorosi e aggiornamenti costanti, puoi esplorare con fiducia, seguendo strade consigliate da migliaia di persone. Non importa dove ti trovi, Velo 2 ti guiderà sempre nella direzione giusta.

TRACCIA LA TUA AVVENTURA: Con Velo 2, ogni giro in bicicletta diventa un’avventura tracciabile. Monitora le tue statistiche, registra i tracciati e condividi su Strava. Le indicazioni intuitive e facili da seguire ti guideranno svolta dopo svolta, fino alla tua meta desiderata.

TECNOLOGIA AFFIDABILE: Se ti trovi fuori strada, il ricalcolo rapido del percorso ti aiuterà a ritrovare la strada in pochi secondi. Anche in zone isolate e senza segnale, Velo 2 ti riporterà al percorso stabilito. Connettiti ai dispositivi mobili e pedala con serenità, sapendo che la tecnologia affidabile è dalla tua parte.

PIANIFICA FACILMENTE GLI ITINERARI: La modalità bussola di Velo 2 ti offre la libertà di scegliere il tuo percorso, con una freccia che ti indirizza verso la destinazione. Installato sul manubrio e facilmente leggibile, questo GPS semplice e intuitivo rende la pianificazione degli itinerari un gioco da ragazzi.

LOCALIZZAZIONE ACCURATA: I sensori integrati migliorano la qualità dei dati di percorrenza e riducono la dipendenza dalla copertura del segnale mobile. Con l’app gratuita per iOS e Android, puoi pianificare percorsi, importare itinerari e monitorare i viaggi con precisione e facilità.

BEELINE Velo 2 Ciclocomputer GPS - Mappa di Navigazione Wireless...
  • ESPLORA IN SICUREZZA: Navigazione intuitiva, anche in assenza di segnale. GPS bici testato in modo...
  • TRACCIA LA TUA AVVENTURA: Il computer bici monitora le statistiche, registra i tracciati e condivide su...
  • TECNOLOGIA AFFIDABILE: Ricalcolo rapido del percorso per ritrovare la strada in pochi secondi. Anche in...
  • PIANIFICA FACILMENTE GLI ITINERARI: Con la modalità bussola puoi pedalare con la massima libertà di...
  • LOCALIZZAZIONE ACCURATA: La presenza di sensori migliora la qualità dei dati di percorrenza e riduce la...

iGPSPORT BSC300 Ciclocomputer GPS

Questo computer per biciclette GPS è un vero game-changer per gli appassionati di ciclismo. Con una mappa offline globale integrata e il supporto di segnali satellitari multipli (GPS+Beidou+GLONASS+GALILEO+QZSS), offre una navigazione precisa ovunque tu sia – dalla foresta alle montagne del deserto, fino al centro città.

La funzione di pianificazione intelligente del percorso è un altro punto di forza. Inserisci la tua destinazione, e il dispositivo genererà un percorso con indicazioni di svolta, ricontrollando i promemoria di pianificazione se devii dal percorso e guidandoti persino al punto di partenza se necessario.: La capacità di generare automaticamente istruzioni di svolta per vari tipi di file e percorsi importati da Strava, Ride With GPS, Komoot e altri, rende questo computer per biciclette estremamente versatile. Con l’app iGPSPORT, puoi condividere facilmente i tuoi percorsi con altri tramite account social.

La compatibilità è un altro aspetto notevole di questo GPS per biciclette. Supportando i protocolli dual-mode Bluetooth 5.0 e ANT+, si collega rapidamente e stabilmente con il 99% dei sensori e dispositivi elettronici delle marche presenti sul mercato.

La sincronizzazione automatica con account compatibili (Strava, Ride With GPS, Best Bike Split, Komoot, MTB Project, SingleTracks) consente un trasferimento senza fili dei percorsi salvati sull’IGPSPORT. Le corse completate vengono caricate automaticamente su tutti gli account di terze parti autorizzati, semplificando la gestione dei dati.

iGPSPORT BSC300 Ciclocomputer GPS 2.4" Contachilometri Schermo...
  • 【Mappe offline globali】:Il computer per biciclette GPS ha una mappa offline globale integrata e...
  • 【Pianificazione intelligente del percorso】:In base alla destinazione che hai inserito, i computer...
  • 【Importazione e condivisione del percorso】:I computer per biciclette genereranno automaticamente...
  • 【Compatibile con il 99% dei dispositivi】:Il GPS per biciclette supporta i protocolli dual-mode...
  • 【Sincronizzazione automatica dei dati】:Quando sincronizzato con account compatibili (Strava, Ride...

CYCPLUS Computer da bicicletta

SCHERMO LED GRANDE: Il M2, un computer per biciclette senza fili, si distingue per il suo schermo LED antiriflesso di 2,5′ (6,35 cm). Facile e chiaro da leggere, questo schermo cambierà completamente la tua idea sui computer per bici. Grazie all’impermeabilità IPX6, puoi guidare tranquillamente anche sotto la pioggia.

PRONTO PER UN LONG RIDE: Con una batteria al litio da 1100 mAh, il M2 può supportare più di 30 ore di funzionamento con una singola carica completa. Ideale per bici da corsa e MTB, questo ciclocomputer wireless riceve segnali di posizione tramite GNSS (GPS, GLONASS, GALILEO, BEIDOU) in terreno aperto, garantendo dati precisi.

TUTTI I DATI NECESSARI: Questo tracker per biciclette offre fino a 13 diversi dati visualizzati su 3 tabelle commutabili. Da contachilometri a velocità corrente, velocità massima, cadenza, frequenza cardiaca, ascesa, potenza, altitudine, pendenza e altro, il M2 è compatibile con tutti i dispositivi ANT+, rendendolo un dispositivo completo per ogni ciclista.

CONDIVIDI I TUOI PROGRESSI: La possibilità di registrazione simultanea di vari dati, l’utilizzo con il sensore di cadenza ANT+ e la fascia di frequenza cardiaca, e la rapida sincronizzazione con il telefono tramite Bluetooth 5.0, rendono il M2 un ottimo strumento per monitorare i dati di allenamento. L’integrazione con STRAVA tramite XOSS APP offre un’esperienza di allenamento scientifica e condivisibile.

Più che prodotti: CYCPLUS, il produttore del M2, offre un team di supporto tecnico professionale che risponde alle preoccupazioni dei clienti in modo rapido ed efficiente. Con supporto 7/24 e copertura di un anno, l’assistenza clienti è sempre pronta ad aiutare.

COOSPO BC107 Ciclocomputer GPS Senza Fili, Bluetooth ANT+ IP67...
  • 🔵Posizionamento GPS ad Alta Sensibilità - È dotato di doppio posizionamento satellitare, che può...
  • 🔴Schermo da 2,4 pollici con retroilluminazione automatica - Schermo in vetro FSTN con codice a...
  • 🔵Sincronizzazione con Strava - Puoi sincronizzare l'attività (file .fit) con strava tramite l'App...
  • 🔴Compatibilità del Sensore ANT+ - Coospo nuova generazione di computer per biciclette BC107...
  • 🔵Supporto APP CoospoRide - Utilizzando CoospoRide App, è possibile impostare BC107 facilmente sul tuo...

Come scegliere un ciclocomputer GPS

In questa prima parte della guida desidero darti alcune preziose indicazioni su come scegliere un ciclocomputer GPS, illustrandoti le caratteristiche fondamentali di questa tipologia di dispositivi e consentirti, così, di fare una valutazione completa e oculata del tuo prossimo acquisto.

Tipologia

All’inizio della scelta di un ciclocomputer GPS, è fondamentale distinguere tra due categorie principali. I ciclocomputer GPS cartografici sono progettati per fornire mappe facilmente leggibili e funzioni di navigazione che facilitano l’esplorazione del territorio e l’orientamento.

Di solito, questi dispositivi hanno uno schermo più ampio e funzioni di navigazione più sofisticate, ma tendono ad avere un costo notevolmente più alto. Alcuni modelli possono avere mappe pre-caricate, ma generalmente è possibile importare nuovi percorsi, spesso nel formato GPX.

D’altra parte, i ciclocomputer senza mappa sono più compatti e leggeri. Come si può intuire, mancano di molte delle funzioni di navigazione presenti nei modelli cartografici, concentrandosi invece sulla raccolta di dati sulle prestazioni ciclistiche. Questi includono informazioni come i chilometri percorsi, la velocità, le calorie bruciate, l’altitudine, i dislivelli e altri dettagli correlati.

Se sei un appassionato di cicloturismo o ti piace esplorare nuovi percorsi, sarebbe saggio dirigere la tua scelta verso un ciclocomputer che possa offrire indicazioni geografiche dettagliate sul tuo tragitto. Questo ti aiuterà a navigare con precisione durante le tue avventure. Se invece le tue esigenze sono più concentrate sul monitoraggio dei tuoi allenamenti, un modello senza funzioni di cartografia dovrebbe essere ampiamente adeguato per le tue necessità.

Display del ciclocomputer

Il display è un elemento cruciale da considerare quando si sceglie un ciclocomputer. È importante selezionare un dispositivo con una dimensione dello schermo (misurata in pollici e riferita alla sua diagonale) che soddisfi le tue necessità. Se stai cercando un modello cartografico, potresti voler scegliere un prodotto con un display a colori, una buona risoluzione, e abbastanza ampio (almeno 2,5 pollici) per una comoda consultazione delle mappe.

Se, invece, preferisci un dispositivo più compatto, leggero e aerodinamico, assicurati che abbia funzioni di zoom che facilitino la lettura dei dati e delle indicazioni durante la guida.

La retroilluminazione è un altro aspetto importante, poiché consente di utilizzare il dispositivo in diverse condizioni di luce. Alcuni ciclocomputer sono dotati di touch-screen, ma è saggio verificare che l’interazione con lo schermo sia sufficientemente precisa; in caso contrario, potrebbe essere più opportuno scegliere un modello con pulsanti.

Funzioni del ciclocomputer

I migliori ciclocomputer GPS offrono una gamma vastissima di funzioni che consentono di elaborare, consultare e personalizzare dati di diverso tipo, organizzandoli in diverse schermate.

Oltre alle informazioni di base come data e ora, e naturalmente a quelle ottenute tramite i sistemi di localizzazione (come velocità, distanza, altitudine, dislivello, e percentuale di pendenza), è possibile accedere a molte altre utili indicazioni attraverso sensori interni (come quelli per il rilevamento della pressione atmosferica e della temperatura esterna) o esterni.

Questi ultimi, come puoi immaginare, devono essere acquistati separatamente. Se, ad esempio, ti piace fare allenamenti strutturati e desideri dati precisi su calorie consumate, frequenza cardiaca, cadenza di pedalata, e potenza, ti consiglio di cercare un dispositivo con tecnologia ANT+, che ti permetterà di connettere cardiofrequenzimetri, sensori di velocità, misuratori di potenza, e altro, anche tramite Bluetooth in alcuni casi.

Durante l’acquisto, è importante verificare preventivamente che il ciclocomputer sia predisposto per acquisire i dati specifici dei sensori che intendi installare sulla bicicletta. Ad esempio, se hai già un dispositivo di controllo della pedalata (o intendi installarne uno in futuro), assicurati che il ricevitore GPS scelto sia in grado di elaborare le informazioni relative a potenza o cadenza.

Connettività

Oltre alla connettività ANT+, che ho menzionato nel precedente capitolo e che è fondamentale per estendere le funzionalità del dispositivo, è essenziale controllare che il ciclocomputer permetta il trasferimento dei dati a un dispositivo esterno, come PC e smartphone. Questo può essere fatto senza fili tramite Wi-Fi e Bluetooth o, se preferisci una soluzione con cavo, mediante cavo USB.

In molti casi, i produttori offrono delle app dedicate che, una volta collegate al ciclocomputer GPS, permettono di integrare funzioni specifiche del cellulare. Questo può includere la ricezione di notifiche da servizi di messaggistica e chiamate in entrata, l’attivazione della localizzazione in tempo reale, la comunicazione con altri ciclisti, o la possibilità di caricare nuove mappe ottenute su Internet attraverso servizi e applicazioni compatibili come Strava.

Altri fattori da considerare per l’acquisto del ciclocomputer

Per completare la tua valutazione nella scelta del prossimo ciclocomputer GPS, ecco un elenco di altre caratteristiche importanti che ti suggerisco vivamente di considerare:

  • Impermeabilità — Per proteggere il dispositivo dalla pioggia o dalle condizioni meteorologiche avverse, assicurati che abbia un grado di impermeabilità corrispondente almeno al valore IPX6.
  • Batteria — Controlla attentamente le specifiche per garantire che l’autonomia della batteria sia compatibile con le tue abitudini, specialmente se prevedi di fare lunghe pedalate.
  • Memoria — Se hai bisogno di gestire molti dati, verifica che la memoria del dispositivo sia abbastanza capiente per conservarli per tutto il tempo necessario. Altrimenti, potresti dover trasferire o cancellare i dati più frequentemente.
  • Materiale e supporti — Se sei un ciclista MTB o affronti spesso percorsi accidentati, è importante prestare attenzione alla robustezza dei materiali di costruzione e alla presenza di supporti anti-urto adeguati. Questi possono essere a blocco o a staffa, ma tieni presente che il primo tipo è in grado di assorbire meglio le vibrazioni.

Questi dettagli possono sembrare minori, ma possono fare una grande differenza nella tua esperienza complessiva con il ciclocomputer. Prenditi il tempo per valutare attentamente queste caratteristiche e troverai il dispositivo che si adatta perfettamente alle tue esigenze e al tuo stile di guida.

Conclusione

Quando ci si impegna in lunghe pedalate, la curiosità di conoscere i chilometri percorsi, la velocità raggiunta e magari superare la propria media personale è sempre presente. Per questo, avere un contachilometri installato sulla propria bici può essere un vero piacere e divertimento.

Le opzioni sul mercato sono varie: si può optare per un modello basico con funzioni essenziali, oppure scegliere uno più tecnologico con GPS e connessione allo smartphone o pc.

Ciò che rende la scelta interessante è la vasta gamma di contachilometri disponibili, con diverse fasce di prezzo, in modo che ogni ciclista possa trovare quello più adatto al proprio budget e alle specifiche esigenze.

OffertaBestseller No. 1
KASTEWILL Computer da Bicicletta Wireless, Ciclocomputer...
  • 🚲 Grande Schermo Retroilluminato : Il tachimetro per bici senza fili è progettato con...
  • 🚲 23 Funzione e Ampia compatibilità : 23 Funzione per soddisfare le diverse esigenze di guida....
  • 🚲 Impermeabile e Rispondi entro 24 ore : Realizzato in materiale impermeabile IPX7, grazie alla...
  • 🚲 Senza Fili e Funzione di Memoria : Wireless design rende più conveniente e durevole. Dopo nessun...
  • 🚲 6 Lingue e Portatile : Questo computer da bicicletta ha 6 lingue: italiano, inglese, tedesco,...
OffertaBestseller No. 2
DINOKA Contachilometri Bici Senza Fili,YS Computer di...
  • Display digitale LCD: l’ampio schermo LCD garantisce una facile lettura delle statistiche.
  • Multifunzionale: il design compatto, leggero, wireless e impermeabile del prodotto lo rende pratico e...
  • Retroilluminazione per giorno e notte: con luci di colore verde e bianco per distinguere tra il giorno e...
  • Design wireless e impermeabile: il design senza fili e impermeabile del prodotto lo rende pratico e...
  • Modalità di risparmio energetico e accensione automatica: se non riceve segnali in entrata per 300...
Bestseller No. 3
INBIKE Contachilometri Senza fili Impermeabile, Computer da Bici...
  • Auto start/stop: Se il tachimetro non riceve un segnale di velocità entro 4 minuti, entrerà...
  • Retroilluminazione&Schermo oversize: Ha una forma pulita con uno schermo grande da 40x65 mm che è...
  • Utilizzo semplice e intuitivo: Facile da regolare con le taglie delle ruote predefinite sul menu delle...
  • Multifuzioni: Orario (formato 12h o 24h), velocità istantanea, velocità media, velocità massima,...
  • Design impermeabile: Tachimetro per bicicletta senza fili con design impermeabile chiuso, protezione più...
Bestseller No. 4
URAQT Computer di Bicicletta, Impermeabile Bici Computer con 19...
  • 🚲【Funzionalità potenti】: Vuoi sapere quanto sei veloce? In quanto strumento di registrazione...
  • 🚲【Retroilluminazione tattile】: Il tachimetro della bici ha un display chiaro al buio, quindi puoi...
  • 🚲【Prestazioni eccellenti del prodotto】: Il contachilometri per Bicicletta ha 19 funzioni per...
  • 🚲【Requisiti di installazione】: Per installare il contachilometri della bici, ecco i requisiti. 1....
  • 🚲【Staffa estesa】: Il nostro tachimetro per bicicletta con una staffa universale e una staffa...
Bestseller No. 5
KASTEWILL Computer da Bicicletta, Multifunzionale Wireless...
  • 【Schermo LCD e modalità display retroilluminato】l'ampio schermo LCD e la retroilluminazione verde...
  • 【19 Funzioni e un'ampia Gamma di usi】Funziona bene per misurare velocità, distanza, tempo di...
  • 【Design Wireless e Impermeabile】Il design wireless lo rende più comodo e durevole, non preoccuparti...
  • 【Modalità di Risparmio Energetico e Funzione di Memoria】Dopo 300 secondi senza alcun segnale in...
  • 【Servizio post-vendita Permanente】In caso di problemi di qualità con il computer per bicicletta...
Bestseller No. 6
MAOZHBO Contachilometri Bici Senza Fili,Impermeabile Computer...
  • 🔥【Dati Accurati】La computer bici è dotata di un chip ad alte prestazioni che può misurare e...
  • 🔥【Display Retroilluminato HD】La contachilometri bici senza fili è dotata di un display...
  • 🔥【Design Impermeabile】La conta km bicicletta adotta un design impermeabile sigillato, offrendo una...
  • 🔥【Modalità di Sonno e Risveglio Automatico】Se il contakm bici senza fili magnete non riceve alcun...
  • 🔥【Multifunzione e Ampia Applicazione】La tachimetro bici wireless include varie funzioni come...
Bestseller No. 7
COOSPO Ciclocomputer GPS Wireless Bluetooth 5.0 e ANT+...
  • POSIZIONAMENTO GPS ACCURATO - Il computer da bicicletta BC200 GPS ha 3 modalità di posizionamento...
  • GRANDE SCHERMO E RETROILLUMINAZIONE AUTOMATICA - Ampio schermo LCD antiriflesso con tecnologia FSTN da...
  • COMPATIBILITÀ DEL SENSORE ANT+ E BLE - Connessione a più sensori tramite ANT+ e Bluetooth:...
  • PAGINE DI DISPLAY MULTIDATI E PERSONALIZZATE - Il cycling computer wireless BC200 fornisce oltre 70 dati...
  • SINCRONIZZAZIONE CON STRAVA - Puoi caricare il file .Fit su Strava tramite trasmissione USB sul tuo PC,...
Bestseller No. 8
ERYUE computer da bicicletta,Computer da bicicletta cablato 19...
  • 19 funzioni: velocità attuale/massima/media, contachilometri, distanza percorsa, tempo trascorso,...
  • Dimensioni compatte con pulsanti a sfioramento per un facile utilizzo.
  • L'ampio display LCD con retroilluminazione consente di leggere chiaramente i dati durante la guida diurna...
  • Costruzione durevole e resistente all'acqua per lavorare in qualsiasi momento e con qualsiasi condizione...
  • Viene fornito con un sensore cablato, magnete, base in silicone antiscivolo, 5 fascette in nylon.

Lascia un commento