logotype

Note legali

Note legali

1. Il sito non ha finalità commerciale; il suo scopo ultimo è cercare di ridurre i furti di biciclette, aiutando gli utenti a ritrovare le proprie smarrite e tramite iniziative come ad esempio il "Documento di cessione tra privati".

2. I gestori del sito svolgono attività di moderazione dei contenuti inseriti dagli utenti ma non si assumono nessuna responsabilità a riguardo, cercando di operare un'oculata moderazione.

3. I gestori sono i responsabili solo dei contenuti pubblicati nella sezione "Antifurto"

4. Le immagini delle biciclette sono inserite dagli utenti, e non di proprietà del sito ma dei legittimi proprietari, siano essi i segnalanti o chi per loro.

5. Le biciclette "sospette" sono segnalate dagli utenti a loro discrezione e responsabilità, come specificato nelle condizioni prima dell'inserimento, senza nessun intento accusatorio o pregiudizio: molti di loro sono dell'avviso "meglio una segnalazione errata in più e una bici rubata in meno" che l'inverso. Queste segnalazini si cerca di moderarle per renderle il più anonime possibili (previo contatto con chi ha inserito) e di approfondirle ristrettamente prima della pubblicazione.

6. E' vietato copiare i contenuti del sito in maniera integrale se non previa autorizzazione scritta dei gestori; il logo può liberamente essere copiato nel proprio sito, dandone comunicazione scritta ai gestori.

7. Prima di inserire un annuncio o un commento, leggere i Termini e le Condizioni d'uso

Per qualsiasi richiesta, scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.