Ritrovamento lampo, citybike conferma...
logotype

Ritrovamento lampo, citybike conferma...
Venerdì 19 Aprile 2013 09:25

A Valeria, in quel di Verona, era scomparsa la bici:

La bici è scomparsa dalla rastrelliera fuori l'anagrafe di Verona (via Adigetto) il 16/04/2013. E' grigia (metallo, in pratica è sverniciata), vecchia, con copertoni bianchi e selino bianco con la copertura rotta che lascia intravedere la spugna. Campanello con immagine di Topolino, filo del freno sinistro nero, (appena stato cambiato) gli altri sono blu, come pure le manopole del manubrio, di gomma morbida. La bici aveva un cestino di metallo a ganci che potrebbe essere stato tolto.

Come conferma al fatto che le bici da città non fanno mai troppa strada (il furto di bici è un vero business, e non ne varrebbe economicamente la pena) la sera stessa, recandosi ad un appuntamento per cena, vede la sua bici, senza cestino e slegata, in una rastrelliera nel centro città! Ovviamente se la riprende al volo, felicissima. E di ritrovamenti come questo potrebbero essercene molti...

 

Aggiungi commento

Il commento sarà pubblicato solo dopo una verifica automatica dell'indirizzo email. Se non fosse pubblicato entro 24h contattaci.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cliccando su Invia dichiaro di accettare e di aver preso visione della seguente informativa sulla privacy.