logotype

Bici rubate da giovane monegasco e amico milanese per passatempo!

Incredibile quanto sia tutto preso alla leggera: un giovane monegasco, incensurato e di buona famiglia, era in vacanza a Milano da un amico, con il quale dopo una serata nella zona dei Navigli ha pensato bene di far la bravata e rubare una bici da un cortile interno di un palazzo di via Santa Marta, slegandola dal palo a cui era incatenata: beccati dai Carabinieri.

Ragazzi, pedalare.

su Corriere.it

 
BitLock, wireless key!

Ecco sulla nota piattaforma di crowdfunding KickStarter il progetto di un lock che non necessita di chiave ma che si apre semplicemente avvertendo via Bluetooth la prossimità del proprietario grazie al suo telefono. La chiave è crittografata con sistema di sicurezza analogo a quelli bancari.

 
BikeGate

Ecco il progetto di rastrelliera+lock di due designer di Singapore, che prevede l'utilizzo di un classico lock e di un lucchetto, favorendo la facilerimozione delle bici abbandonate da parte di chi di compenza. Secondo noi le "Modello Verona" sono ancora il meglio... Eccovi qualche immagine dal sito dell'ideatore, mervv.com


 
Bici restituita, cartello per i ladri!

Ecco una foto, purtroppo poco leggibile, di un foglio appeso su una bici posteggiata in una rastrelliera condominiale che si affaccia sulla strada, a Milano.


Il cartello recita "l'altra che avete rubato che era nuova non la riportate vero?" Chissà cos'è successo, che strano!

Il cartello recita "...l'altra che era nuova non la riportate vero?" Chissà cos'è successo!

 
Furto da 1MLN di franchi a Scott Europa in Svizzera!

Razzia di bici nella sede di Scott Europa durante il fine settimana del 1° giugno presso la sede di SCOTT EUROPA a Givisiez. I ladri sono riuscito, senza attirare l'attenzione, prima a rubare un camion da una società vicina, e poi ad accedere al magazzino (protetto da antifurto) asportando bici di alta gamma sia bdc che mtb, sia del 2014 che alcuni campioni non ancora presentati al mercato del 2015. I danni, come valore al dettaglio delle bici, sono stimati attorno a 1'000'000 di franchi svizzeri, oltre 800'000€.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>